A Sossano una cittadella dello sport?

Veduta dall’alto dei campi di calcetto e tennis

Sossano ha un primato invidiabile rispetto a molti altri Comuni della provincia: beneficia di poli sportivi che molti sognano di avere. Gli impianti per il calcio, la pista del velodromo, le piscine a Colloredo, i maneggi, i percorsi per mountain bike sul monte, il palazzetto dello sport. Dobbiamo essere orgogliosi di questo patrimonio e di chi ha realizzato i vari impianti negli anni passati.

C’è ancora del lavoro da fare: i campi da calcetto e da tennis, presenti tra lo stadio di calcio e il palazzetto, sono da tempo in condizioni critiche. Più in generale, in accordo con le Associazioni sportive, servirebbe un piano di manutenzione periodica di tutti gli impianti sportivi comunali, a volte malmessi. Questo permetterebbe di preservarli a lungo, a beneficio di tutti nel tempo. Giusto?

Una risposta a “A Sossano una cittadella dello sport?”

  1. Un’intervento sul manto del velodromo sarebbe neccessario presenta crepe pericolose per l’incomulita’ dei ciclisti……con un manto migliore ci sarebbero più squadre ciclistiche che sceglierebbe VELODROMO DI SOSSANO per i propri allenamenti

I commenti sono chiusi.