Opere pubbliche, i lavori alla Caserma dei Carabinieri


Diverse opere pubbliche sono state avviate nell’ultimo periodo in paese: alcuni cantieri per la verità sono aperti da mesi o anni, con tempi di realizzazione indefiniti. Ben vengano i lavori di adeguamento degli edifici, purché sia chiaro il piano di esecuzione dei lavori, che spesso avanzano a puntate.

Affrontiamo ad esempio il caso della Caserma dei Carabinieri, oggetto di lavori di ristrutturazione. Sossano può vantarsi di poter avere una stazione delle Forze dell’ordine che molti altri paesi non hanno, anche perché il problema della sicurezza è sempre sentito dai cittadini. Il Sindaco nel 2017 aveva affermato che i lavori si sarebbero conclusi entro fine anno: il cantiere é tuttora aperto e nemmeno i cartelli esposti all’esterno chiariscono quando verranno ultimati. Siccome si tratta di soldi pubblici, pubblica dovrebbe essere anche l’informazione resa ai cittadini. Si può saperne di più?

2 risposte a “Opere pubbliche, i lavori alla Caserma dei Carabinieri”

  1. Salve, ho già postato sull’argomento CC riguardo alla sicurezza, e ribadisco che i reati a Sossano ci sono lo stesso.
    Quindi qualunque spesa legata alla stazione cc per me è uno spreco
    di soldi pubblici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *