I notiziari comunali attorno a Sossano

I notiziari di fine 2019 di Campiglia, Orgiano e Barbarano-Mossano

Relativamente al notiziario “Sossano Lab news”, distribuito in paese durante lo scorso periodo natalizio, abbiamo riscontrato un ottimo interesse da parte dei sossanesi. Ci fa piacere che venga apprezzato questo strumento di divulgazione che ha l’obiettivo di attirare l’attenzione dei Sossanesi verso quanto accade nella propria comunità, anche in riferimento all’Amministrazione comunale con cui tutti i cittadini sono chiamati a rapportarsi.
È interessante evidenziare che questi strumenti sono di pubblicazione periodica presso altri paesi del Basso vicentino: nella foto potete notare alcuni recenti opuscoli informativi realizzati da altri Comuni a noi vicini.

Benché di altri territori, questi giornalini arrivano anche nelle nostre case, portati magari da gente da fuori paese che ha piacere di condividere le notizie con parenti e amici di Sossano. Dal confronto e dalle informazioni spesso nascono idee e progetti: abbiamo ricevuto complimenti per il nostro notiziario da abitanti di altri paesi, che hanno preso spunto dai contenuti del nostro opuscolo per suggerire migliorie nel loro paese.

Ne siamo contenti e confidiamo in un maggiore coinvolgimento dei cittadini anche nel nostro paese.

2 risposte a “I notiziari comunali attorno a Sossano”

    1. Ciao Mattia,
      Continueremo a raccontare fatti e necessità del paese, anzitutto pubblicando i nostri approfondimenti e notiziari on line, ma cercheremo comunque di raggiungere tutti i Sossanesi anche attraverso altre forme di comunicazione.

I commenti sono chiusi.