Scrivi la tua opinione

Adesso tocca a te!
Questa pagina è riservata ai tuoi commenti, segnalazioni, suggerimenti, proposte.

Scrivi qualcosa che ti piace  o  non ti piace del tuo paese e lascia un commento. Puoi anche aggiungere una foto o un video per rendere più chiaro il concetto. Oppure proponi qualcosa che ti piacerebbe venisse realizzato o migliorato… lascia il tuo contributo!

32 risposte a “Scrivi la tua opinione”

  1. Scusate sono nuovo di questo paese appena sono venuto ad abitare a sossano una cosa mi ha sbalordito il modo di pensare dei miei vicini tipico di 50 anni fá cordiali se ti serve una mano te la danno senza voler niente in cambio tranne un grazie ed io faccio altrettanto mi sento sempre in debito così contraccambio con dei piccoli dini a natale o pasqua bel paese ma una cosa non la condivido per niente TROPPI GATTI IN GIRO randagi o no prima o poi ci scappa un qual cosa di grosso fate qual cosa prima che sia troppo tardi e che la cosa non sia più gestibile GRAZIE SOSSANO

    1. per fortuna ci sono i gatti…. che almeno cacciano i centinai di ratti che ci sono in via roma vicino alla chiesa, in centro…. c’è un degrato e una incuria pazzesca… i danni non si contano più…

    2. per fortuna ci sono i gatti…. che almeno cacciano i centinai di ratti che ci sono in via roma vicino alla chiesa, e vicino alle scuole medie…le vedo passare tutti i giorni… in centro…. c’è un degrato e una incuria pazzesca… i danni non si contano più…

  2. … mi piacerebbe che la Vostra lista avesse tra i suoi componenti molte più donne, i punti di vista sarebbero raddoppiati e molteplici.

      1. Qualcuno con esperienza pregressa maturata c’è…piuttosto si dovrebbe guardare alle proposte fatte.Io son sempre propenso alle nuove idee e alla vitalità dei giovani.Chiaro che le proposte fatte devono essere supportate dai fatti,ma a priori come si può giudicare??
        La invito a votare con consapevolezza.

        1. Stefano, è ormai da qualche decennio che cerco, a mio modesto modo, di votare con consapevolezza, sia di Programmi sia di Lista Consiglieri, candidati per mettersi effettivamente in gioco.
          Altri Gruppi di Consultazione variamente citati, personalmente mi toccano poco.
          Grazie comunque per il Suo promemoria! Saluti

      2. Buonasera Gloria e Mary, grazie per le vostre considerazioni, rispondiamo a entrambe: il parere delle donne conta eccome. Il nostro candidato sindaco è donna (per la prima volta a Sossano) quindi se passeremo le elezioni ci sarà sicuramente una donna in Giunta: cosa forse mai vista prima d’ora. Poi, oltre ai nostri candidati consiglieri, nel nostro gruppo di sono altre donne con cui ci confrontiamo. Infine, nel gruppo ci sono persone di provata esperienza politica con cui parliamo da anni. Faremo quindi del nostro meglio.

  3. Visto foto dei candidati amminisrative del 26 Maggio, una squadra con il volto giovane Auguri Ragazzi ne avete bisogno , la Vostra energia tovera sempre il vento contro e la salita finale , ma non mollate .

  4. Mi piacerebbe.
    A Sossano ci sono molte vie percorribili a piedi per una passeggiata anche col cane, ma mancano cestini.
    Sarebbe bello e utile metterne di più, così da aiutare a mantenere pulito il nostro paese.

  5. Una proposta , perche non si sistema a Colloredo lo stabile a fianco Pizzeria vecchio mulino proprieta comunale, sarebbe utile per la varie associazioni che operano nel comune .

  6. MI PIACE!
    (n.d.r. dal sito Tuttocampo.it)
    A Sossano in questi anni ne hanno viste di cotte e di crude: due retrocessioni consecutive sono dure da digerire e specialmente in un calcio come quello moderno dove per le società dilettantistiche riuscire a tirare avanti diventa sempre più difficile.
    La passione e la voglia di ripartenza sono stati alcuni degli elementi che hanno funzionato da carburante per provare a riportare il Sossano ai fasti di un tempo.
    Due le figure che alla fine di questo girone di andata del campionato di Terza Categoria Padova C rappresentano due capisaldi della rinascita oltre naturalmente a tutti coloro che ruotano attorno al mondo Sossano: il Presidente Fabio Caporiondo e il Ds Marco Mussolin.
    E poi la squadra: quella squadra che, cosa che capita poco o quasi mai nel calcio, viene confermata in estate in toto malgrado la retrocessione passata con i soli inserimenti di Murizzi, Gianesini e Meca.
    Forse le nostre impressioni e analisi in questo articolo possono sembrare troppo trionfalistiche anche se a Sossano il campionato ancora non si è vinto ma questo titolo seppur platonico dà quell’entusiasmo che può essere determinante in vista della seconda parte di stagione.
    E poi mister Dario Lucatello: anche per lui dopo le non felici esperienze di Castelgomberto e Altavilla c’è tanta voglia di riscatto personale per un mix di motivazioni che diventa esplosivo.

    E’ stato un girone di andata da record per la capolista: ancora imbattuta in campionato, miglior difesa con soli 11 reti subite in coabitazione con i padovani del Battaglia Terme e il privilegio di avere il capocannoniere del campionato..quel Giorgio Maran anche lui voglioso di riscattarsi dalla retrocessione scorsa e con 16 sigilli finora all’attivo.
    Al rientro in campo sarà proprio l’altra miglior difesa del torneo, il Battaglia Terme, a sfidare i ragazzi di mister Lucatello e a valutarne le ambizioni di primato anche nella seconda decisiva parte di stagione.
    Nel frattempo a Sossano si godono una squadra ritrovata e….perchè no…..una sana rivalità con i vicini padovani che si estende anche in provincia oltre che tra le due principali compagini provinciali che finora premia i vicentini.

  7. Non mi piace.
    Al palazzetto dello sport di Sossano, un bagno perde continuamente acqua dallo scarico. A inizio novembre é stata fatta la prima segnalazione al Comune, ad oggi la perdita non é ancora stata riparata e il continuo flusso di acqua ha creato evidenti incrostazioni. Speriamo che lo scarico venga presto messo a posto per evitare un inutile spreco di acqua.

  8. MI PIACE
    Ci piace ricordare la figura di Teobaldina “Baldina” Sartori, recentemente mancata in paese. Storica cuoca all’asilo di Colloredo, persona minuta ma energica e tuttofare anche per attività parrocchiali o per i ritrovi conviviali: una figura che ha lasciato un segno indelebile a Colloredo e di cui molti conservano un vivo e positivo ricordo.

  9. Non mi piace.
    Questo è l’incrocio di via Deserto che porta in Mediana: di notte è completamente buio.
    La Mediana è una strada molto trafficata e pericolosa, in passato sono successi diversi incidenti gravi, sarebbe importante avere un’illuminazione efficiente anche su questo incrocio.

  10. NON MI PIACE.
    Il “bassorilievo” posto all’ingresso del palazzetto dello sport non ha un perchè o un significato, non c’è alcuna descrizione a spiegare di cosa si tratta. Potrebbe invece essere un biglietto da visita, che racconta l’arte della lavorazione della pietra a Sossano.

    1. vorrei dire indispensabile visto che a Sossano il giornalino ” SOSSANO NOTIZIE ” non esiste più…… i fatti più rilevanti potrebbero così essere messi in evidenza e letti da tutti

    1. a lavori completati ci saranno i rallentatori con le striscie pedonali all’ingresso e uscita del piazzale palazzetto a livello dei marciapiedi…un poco di tempo e saranno ultimati con il piazzale alle tribune del campo da calcio,asfalto fine in tutte le aree interessate

  11. Mi piacerebbe che la comunità si riappropriasse di questo spazio, facendone un’area da sfruttare per tutti. Area concerti all’aperto?, pista skate\bike?, area arrampicata libera?
    Idee????

  12. Mi piace.
    Nuovo Supermercato Prix a Sossano, inaugurato il 13 Settembre. La prima settimana è stata piena di clienti, speriamo continui così. Bravi a chi investe nel nostro paese.

    1. Piace anche a me. Penso che un po’ di sana competizione non possa che giovare: magari adesso penseranno di dare una “rimbiancata” al SISA.. I prodotti sono ottimi ma il paragone col Prix dal punto di vista estetico/funzionale non regge proprio.

  13. Non mi piace.
    Sono alcuni mesi che dietro al municipio ci sono queste transenne per sistemare una parte della pavimentazione.
    Speriamo il marciapiede venga sistemato e liberato al più presto.

  14. MI PIACEREBBE
    In via Prati comunali da più di un anno è stato sistemato un ponte sullo scolo. Sono state poste quelle provvisorie, ma mancano le protezioni per completare l’opera. E i trattori grossi e mietitrebbie non passano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *